L’IA alla ricerca di nuove interfacce mentre tramontano i social

David Cohn, cofondatore di Subtext, prevede per il 2024 un cambiamento nel giornalismo paragonabile a quello portato dai social media, con un’adozione crescente dell’IA. Con il declino del traffico su Facebook e l’abbandono degli Instant Articles, Meta tenta di adattarsi a una comunicazione più visiva.

schermata di una chat

Tempo di lettura:

3 minuti


David Cohn, cofondatore di Subtext, prevede per il 2024 un cambiamento nel giornalismo paragonabile a quello portato dai social media, con un'adozione crescente dell'IA. Con il declino del traffico su Facebook e l'abbandono degli Instant Articles, Meta tenta di adattarsi a una comunicazione più visiva.

Contenuto riservato agli iscritti alla newsletter.

Se sei iscritto, inserisci la tua email per sbloccare. Se apri da un link della newsletter, l’accesso è automatico.


Consiglio: apri l’articolo direttamente dal link della newsletter per essere riconosciuto automaticamente.

Alcune immagini,traduzioni e sintesi possono essere stati realizzati con ausilio di strumenti di intelligenza artificiale.

Storytelling e supervisione umani