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WEB MARKETING

Con software come Bing Ads e Google Ads impostiamo e gestiamo gli annunci per il miglior progetto di search engine marketing.

Campagne remarketing, target per posizionamento sul sito, pubblico in-market, targeting per argomento, diverse e numerose sono le tipologie di display advertising che Interskills utilizza grazie a questi strumenti potenti. 

SOCIAL MEDIA ADVERTISING

Annunci, banner, inserzioni.
È una forma di advertising efficace perché permette di definire il target di riferimento con precisione e fidelizzare gli utenti/clienti con continui aggiornamenti.

EMAIL MARKETING

Istantaneo, globale, consente di stabilire una relazione con il cliente, aggiornarlo; creare contenuti pubblicitari ed editoriali al tempo stesso trasmettendo l’approccio grafico, la brand awareness del mittente. La costruzione della mailing list, l’utilizzo di piattaforme di email marketing valide come MailChimp, la scelta delle tempistiche di invio, tutti elementi fondamentali su cui gli esperti di Interskills ripongono estrema attenzione. 

VIDEO ADVERTISING

Contenuti pubblicitari realizzati con video.
Vi sono diverse tipologie come l’in stream video ads, che comprende il pre-roll, annuncio pubblicitario che compare all’inizio del video e che sfrutta l’utente nel momento di massima concentrazione. Esistono anche i mid roll, messaggi pubblicitari inseriti nel mezzo del video e i post roll, inseriti alla fine del video. Esistono anche gli in page video ads e gli in text video ads, ovvero banner e pop-up a scopi pubblicitari. 

KEYWORD ADVERTISING

Pubblicità online che funziona tramite le parole chiave (keywords): il messaggio promozionale viene presentato all’utente in risposta ad una specifica ricerca. Sul web la pubblicità è in evoluzione, le forme promozionali sono sempre più differenziate e personalizzate in base al singolo utente. Una di queste è sicuramente l’uso massiccio dei motori di ricerca, e il keyword advertising sfrutta questa tendenza a fini pubblicitari.

ONLINE ADVERTISING

La pubblicità su carta scompare, sconfitta da profilazione degli utenti-navigatori e pubblicità personalizzata.L’online advertising può essere monitorato costantemente, si possono seguire i suoi progressi, interrompere eventualmente la campagna,  aumentare il budget a disposizione, e possono essere anche misurati facilmente i ritorni su investimento