ADVERTISING
ADVERTISING
ADVERTISING

WEB MARKETING
Con software come Bing Ads e Google Ads impostiamo e gestiamo gli annunci per il miglior progetto di search engine marketing.
Campagne remarketing, target per posizionamento sul sito, pubblico in-market, targeting per argomento, diverse e numerose sono le tipologie di display advertising che Interskills utilizza grazie a questi strumenti potenti.

SOCIAL MEDIA ADVERTISING
Annunci, banner, inserzioni.
È una forma di advertising efficace perché permette di definire il target di riferimento con precisione e fidelizzare gli utenti/clienti con continui aggiornamenti.

EMAIL MARKETING
Istantaneo, globale, consente di stabilire una relazione con il cliente, aggiornarlo; creare contenuti pubblicitari ed editoriali al tempo stesso trasmettendo l’approccio grafico, la brand awareness del mittente. La costruzione della mailing list, l’utilizzo di piattaforme di email marketing valide come MailChimp, la scelta delle tempistiche di invio, tutti elementi fondamentali su cui gli esperti di Interskills ripongono estrema attenzione.

VIDEO ADVERTISING
Contenuti pubblicitari realizzati con video.
Vi sono diverse tipologie come l’in stream video ads, che comprende il pre-roll, annuncio pubblicitario che compare all’inizio del video e che sfrutta l’utente nel momento di massima concentrazione. Esistono anche i mid roll, messaggi pubblicitari inseriti nel mezzo del video e i post roll, inseriti alla fine del video. Esistono anche gli in page video ads e gli in text video ads, ovvero banner e pop-up a scopi pubblicitari.

KEYWORD ADVERTISING
Pubblicità online che funziona tramite le parole chiave (keywords): il messaggio promozionale viene presentato all’utente in risposta ad una specifica ricerca. Sul web la pubblicità è in evoluzione, le forme promozionali sono sempre più differenziate e personalizzate in base al singolo utente. Una di queste è sicuramente l’uso massiccio dei motori di ricerca, e il keyword advertising sfrutta questa tendenza a fini pubblicitari.
