La rete è oceano. 

Per muoversi nelle acque misteriose e imprevedibili dell’oceano digitale i nostri esperti utilizzano strumenti di social media marketing.

Studiano i contenuti da pubblicizzare, analizzano la concorrenza; lavorano con i social ADS,  utilizzano al meglio gli strumenti per il Social Media Optimization, avendo come fine la cura strategica dell’immagine digitale e l’interazione con gli utenti.

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Per raggiungere un’isola deserta in mezzo all’oceano, la prima cosa che bisogna sapere è dove essa sia localizzata precisamente.

I nostri esperti, in primo luogo, stabiliscono gli obiettivi di marketing insieme al cliente.

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Una volta arrivati sull’isola è possibile conoscere gli abitanti.

I nostri esperti li chiamano anche “target di riferimento”. L’inventario. Il pubblico.

L’età, il sesso, lo stato sociale, l’occupazione.

Quale, tra questi abitanti, sceglierà la nostra barca?

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Ogni luogo ha abitanti diversi che parlano una lingua differente.

È fondamentale utilizzare la corretta piattaforma social per ciascun pubblico.

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Una volta fatti salire gli abitanti sulla barca, dove andremo?

Il prossimo passo, è creare una mission e organizzare la content creation, ovvero la creazione e la pubblicazione di contenuti originali e la content curation, arricchire il social grazie a contenuti di fonti differenti.

I nostri esperti utilizzano lavagne digitali per organizzare i contenuti social.

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Una volta imbarcati gli abitanti, i nostri esperti si occuperanno di tenerli informarti sul viaggio.

E’ per questo che si affidano a sistemi di aggiornamento di contenuti nel rapporto con la clientela. A differenza del social utilizzato, infatti, i nostri esperti comunicheranno con ADS, messaggi inmail, sponsorizzazioni, email marketing, e così via. 

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