BRAND ENGAGEMENT

Nella società interconnessa la consapevolezza del marchio e il brand engagement sono sinonimi.
Le aziende hanno la necessità di partecipare e ispirare conversazioni bidirezionali con i propri consumatori.

La brand strategy definisce ciò che un azienda rappresenta, la promessa che fa e la personalità che trasmette ai propri stakeholders.
Il branding è la più profonda espressione del valore essenziale di una azienda, di un prodotto o di un servizio. È la comunicazione di caratteristiche, valori e attributi che chiariscono cosa è e cosa non è uno specifico brand.

Sviluppare una attenta analisi per identificare e stabilire il posizionamento del marchio e i valori per costruire l’equity di un brand, pianificare e implementare strategie attraverso la comunicazione online, valutare come una efficiente gestione del marchio può catturare la mentalità del cliente e migliorare le prestazioni del mercato, progettare strategie specifiche incentrate sull’estensione, la rivitalizzazione e il rafforzamento dei marchi esistenti, sono parte essenziale del Brand Marketing.

Quando si sviluppa una campagna di brand, le aziende lavorano per aumentare la consapevolezza della propria reputazione da parte dei clienti. Ciò implica comunicare ciò che l’azienda fa e quanto bene lo fa, e fornire un modo per riportare in primo piano queste informazioni.

Interkills esamina diverse strategie relative alla costruzione, misurazione e gestione di un brand, comprese misurazioni del valore di un marchio, sviluppo di programmi di marketing di supporto e gestione dei brand nel tempo.

LA NOSTRA PROMESSA

Analizziamo ogni tua richiesta. Se è importante per te, è importante per noi. Fai di noi la tua soluzione perfetta.