C'era una volta l'e-commerce...

Di cosa parliamo?

Al giorno d’oggi è impossibile pensare ad un’attività commerciale che non abbia il suo mondo di azioni online per raggiungere utenti distanti geograficamente e far crescere il potere d’acquisto. I professionisti di Interskills  conoscono le strategie e i trucchi per un sito web tecnico e innovativo.

MODELLI

Stai pensando di avviare un’attività e-commerce?

A seconda del prodotto che offri, alcuni modelli saranno più adatti di altri.

  • B2B (business to business) è stata la prima forma di commercio elettronico a svilupparsi. È lo scambio economico che avviene tra due imprese. I clienti B2B hanno esigenze specifiche. Per esempio, il rapporto tra un produttore e un grossista è una relazione B2B. 
  • B2C (business to consumer). Relazione tra impresa e consumatore. Il caso più diffuso è lo storefront model, un negozio virtuale dove il cliente può acquistare direttamente un prodotto o servizio senza recarsi nel luogo fisico.
  • C2C (consumer to consumer). Quando l’utilizzatore finale viene messo in relazione con un altro utilizzatore finale, come avviene su EBAY per esempio.  

KNOW HOW

ADVERTISING
SEO
LOCAL MARKETING
EMAIL MARKETING
WEB ANALYTICS
MARKETPLACE

PRENOTA UNA CONSULENZA.